Un'esperienza di benessere unica in Alto Adige
Dolcemente incastonato tra alte betulle e imponenti castagni e direttamente accessibile dall'hotel, l'Alpine Wellnessdörfl si rivela un rifugio unico per tutti coloro che vogliono rinunciare per un po' alla vita quotidiana e sono alla ricerca di momenti distintivi di relax. Un affascinante gioco di caldo e freddo può essere provato con tutti i sensi nel nostro wellness. Queste esperienze emozionanti sono tutte accompagnate da una vista idilliaca su Merano, Schenna e le montagne circostanti.
Il massimo relax per i nostri ospiti come il più grande obiettivo - una filosofia che è perfettamente implementata nel villaggio Alpine Wellness.
Caldo e freddo in un gioco di ruoli
Scoprirete l’unicità del Villaggio Alpine Wellness quando avrete il piacere di immergervi in un bagno di vapore rivitalizzante o di concedervi una sauna rilassante o quando vi sarete rinfrescati presso la “Verdinser Hof Eisenbadl” nella romantica grotta naturale. È una fonte d'acqua che sgorga direttamente dall'hotel e che ha un alto contenuto di ferro. Proprio per questo motivo è fortemente consigliato un bagno in questa acqua poiché svolge un'azione preventiva in caso di reumatismi, anemia e "le classiche problematiche femminili" (secondo un report giornalistico del 1914).
Chi desidera ulteriore relax dopo la sauna può entrare nel rustico fienile e beneficiare del bagno di fieno o godere della vista idilliaca dalle oasi di relax. Comode panchine vi invitano a sedervi e rilassarvi e a lasciare liberi i vostri pensieri in un’atmosfera da sogno.
Riscoprire le proprie sensazioni corporee nel Villaggio Alpine Wellness.
Il Villaggio Alpine Wellness vi aspetta con:
- sauna in legno di cirmolo
- sauna in baita
- sauna d'argilla
- un romantico bagno di Sissi nella grotta di roccia naturale (su richiesta e a pagamento)
- panchina Franz-Josef e Sissi
- idilliache aree di riposo
Ingresso per gli ospiti dai 16 anni in su.